Bilanci e nuovi progetti…dove andiamo?

 

Non so se vi capita ma solitamente io utilizzo il periodo natalizio e fine anno per fare bilanci e progetti per il futuro, non parlo di quelli lavorativi, che pur ci sono, ma quelli personali e creativi.
Di solito il primo a “farne le spese” è il sito che comincia ad apparirmi stretto o poco rappresentativo della “nuova fase”. Quest’anno ho un problema in più, il 31/12 ho concluso il mio progetto del Diario fotografico giornaliero che ho fatto con l’Iphone per tutto il 2012  (se non l’avete visto dateci una occhiata) ero sollevata dall’idea di liberarmi di questo impegno ma poi ho riguardato e rivissuto il mio anno e adesso sono dispiaciuta e combattuta.
Aggravante di tutto questo è che il mio periodo natalizio/fine anno è stato ed è uno dei periodi lavorativi più intensi di tutto l’anno e non sono riuscita a progettare nulla di tutto questo…che frustrazione!

Altra incredibile avventura che ho intrappreso lo scorso anno (2012) è stato il canale di Youtube con i video tutorial, anche qui come nel caso del diario grande impegno ma incredibili soddisfazioni, al momento il miei video sono stati visualizzati più di 230.000 volte, tantissimi messaggi più che lusinghieri e tantissime richieste.

Insomma non posso che riprogettare un 2013 in cui andare oltre, migliorare e consolidare tutto questo è mia intenzione farlo,  sarò in ritardo ma ci sarò.

Un grazie a tutti per il vostro sostegno e le vostre idee, abbiate pazienza un pò alla volta arriveranno tante novità in fondo le notti sono lunghe!!

Buon 2013 e buona fotografia a tutti!!!

Jessica Morelli