CICLI CASADEI ritratto di Famiglia

CICLI CASADEI una famiglia in bicicletta!
Vi voglio presentare questo lavoro che ho realizzato di recente, l’obbiettivo era realizzare una foto di famiglia, piuttosto numerosa, che non risultasse troppo impostata.

Ormai da anni seguiamo come Intraprese Fotografiche la comunicazione di questa azienda,  la CICLI CASADEI, da sempre a conduzione familiare.
In questi anni l’azienda è cresciuta molto e ciò ha consentito di giungere alla realizzazione di un nuovo stabilimento di complessivi 10.000 mq in grado di stoccare più di 15.000 biciclette finite nonché numerosi componenti e accessori con un nuovo e grande spaccio aziendale. Volevamo rendere visibile il vero tesoro e la forza di questa azienda che è rappresentato dal coinvolgimento dell’intera famiglia nella sua gestione, dai genitori Giancarlo e Rosanna che negli anni ottanta fondarono la Cicli Casadei, ai tre figli, Davide, Cristina e Claudio e alle rispettive famiglie. Così è nata questa particolare foto di famiglia che si trova all’interno dello spaccio aziendale, tutti e 13 i membri, compreso Cristian l’ultimo arrivato, campeggiano su una parete larga 7 metri che si trova all’ingresso.

Se vi capita di essere a San Giuseppe di Comacchio, sede della Cicli Casadei, entrate nello spaccio, sarete subito accolti dall’intera famiglia in bicicletta, attenzione però perché se amate la bicicletta sarà come entrare in un luogo pieno di tentazioni!

Cicli Casadei – Via dei Mestieri, 23 – 44020 San Giuseppe di Comacchio (FE) – Italy