Pensieri in viaggio

Ho sfregato la lampada ed è arrivata!

Finalmente è arrivata! Aspettavo da tempo qualcosa che mi conducesse “lontano” e come per magia strofinando la lampada è arrivata.

 

E’ una macchinina pensata e costruita ” per condividere un momento creativo”. L’ideatore di questo Progetto I Pensieri in Viaggio è l’amico Alberto Gambale che ha lanciato a me ed altri amici, artisti, scrittori, creativi e sognatori questo invito a condividere il proprio viaggio, Alberto scrive:

…Nascono dal desiderio di condividere un momento creativo. Simbolo del gioco d’infanzia, sono macchinine dallo spirito ludico che “veicolano” il pensiero di tanti amici. Macchinine che non necessariamente percorrono la stessa strada, tantomeno nella stessa direzione, ma che certamente non arriveranno a scontrarsi. Le costruisco con materiali a me cari, il legno, sempre vivo-accomodante e il cemento, duro-rigido apparentemente indistruttibile.

(AlbertoGambale)

Accetto volentieri questo invito, fortemente convinta che non bisogna mai farsi scappare un qualsiasi pretesto possa farti viaggiare. Il vero “viaggio”, quello che si manifesta in ogni attimo o esperienza che si dedica a se stessi, al proprio sentire e al proprio vivere. Se poi questo viaggio usa l’immagine e la creatività per manifestarsi diventa ancora più bello.

E così sono lieta di annunciarvi che il mio viaggio è cominciato!

Sarà un lungo e spero meraviglioso viaggio lungo pensieri, esperienze, gioco, emozioni, luoghi e le persone che vivrò con la mia nuova macchinina e condividerò con chi vorrà sui social #pensieriinviaggio.

Buon viaggio sognatori!