IL MIO NON LUOGO DEI RACCONTI

Chi mi conosce e mi segue da qualche anno sa che è un mio bisogno ciclico. Dopo qualche anno ho bisogno di cambiare, i contenitori mi stanno stretti. E’ vero, richiede un sacco di tempo e forse per chi mi segue può essere un po disorientante ( spero anche stimolante ) ma il mio sito mi rappresenta, mi ci devo sentire bene, solo così riuscirò a condividere ciò che faccio e che sono in questo momento.

Nuovi progetti, nuovi linguaggi hanno bisogno di un nuovo e più versatile contenitore per cui è con grande soddisfazione che vi presento il mio sito/blog personale completamente rinnovato. Qui troverete come al solito i miei progetti, i miei lavori ma anche i miei pensieri.

Sono diversi gli strumenti ed i linguaggi ma l’obiettivo è sempre lo stesso: RACCONTARE, o se si vuole essere moderni fare STORYTELLING.

Dietro ogni persona, oggetto, azienda, progetto, esperienza…c’è una storia da raccontare e a me piace moltissimo scoprire queste storie, la sfida è riuscire a raccontarle in maniera empatica ed emozionale. Questo in fondo è sempre stato il compito di una brava fotografa o videomaker, questo sito il luogo in cui condividere tutto questo. Un non luogo in cui metti in fila le esperienze per non perderne la ricchezza.
Spero abbiate voglia di navigare tra le pagine e scoprire i miei racconti.

Buon viaggio!